Soluzione Integrata eInstruction–InterWrite

SolIntFSI

La Soluzione Integrata per le Lavagne Interattive Multimediali è pensata per aumentare la sicurezza e le funzionalità in ogni aula scolastica. La nostra soluzione fa sparire ogni cavo in aula. Non avrete più bisogno dei telecomandi. Un solo tasto per accendere e spengere tutto (Computer, Proiettore, LIM, Casse).

Al centro c’è una LIM Interwrite, sopra la struttura ospita un proiettore a raggio ultra cordo e 2 casse di qualità, non visibile di lato della struttura c’è un computer (USB,CD/Masterizzatorre,WiFi -al computer si può fare manutenzione o cambiarlo di modello per aggiornamento tecnologico,mouse e tastiera wireless). Un unico tasto per accendere e spengere. I cavi sono tutti nascosti ad esclusione del cavo di alimentazione. L’arresto del sistema operativo (Windows, Linux, Mac) permette lo spengimento di tutti i componenti compreso il videoproiettore. La funzionalità Direct Power ON/OFF integrata nel videoproiettore eliminerà i tempi di raffreddamento senza influire sulla durata della lampada.

SolInt01SolInt03

Il sistema realizzato, prevede la massima integrazione tra la LIM Interwrite DualBoard, casse audio, computer, videoproiettore a corto raggio con staffa.

Download del PDF della Soluzione Integrata